Descrizione

SEA WATER PHANTOM 500

Il nuovo PHANTOM 500, con i suoi 15 metri di lunghezza, rappresenta ora l'ammiraglia della gamma SEA WATER ed il punto di arrivo tecnologico e stilistico del nostro cantiere. L'ultimo nato e l'ammiraglia della gamma SEA WATER, il PHANTOM 500 può essere fornito sia in configurazione open come day-cruiser, tender oppure chase-boat, con un enorme prendisole di prua ed un ampio assortimento di sottostanti spaziosi gavoni per lo stivaggio oppure con l'adozione di un ampio cabina di prua e un maxi T-Top custom per mini crociere. Il PHANTOM 500 può montare sia motorizzazioni bimotoriche Entrofuoribordo diesel, con piedi poppieri o altre unità di propulsione, che motorizzazioni fuoribordo con tre o perfino quattro motori e con l'implementazione dei nuovi sistemi di manovra joystick disponibili sia per i motori entro bordo e per quelli fuoribordo e con l'aggiunta di eventuale elica di prua, la manovrabilità e la facilità d'uso non hanno eguali.

Il layout di coperta è sempre in linea con la filosofia SEA WATER: essenziale e funzionale, dove ogni cosa è al suo posto e dove la bellezza è semplicità. A partire dall'immenso prendisole di prua con al di sotto una serie di grandissimi gavoni di stivaggio oppure, nella versione cabinata, la spaziosa cabina di prua con sopra grande prendisole protetto da due generosi tientibene in acciaio e dal grande bittone di ormeggio in acciaio, con l'inconfondibile stile degli acciai SEA WATER che rendono i nostri mezzi unici e riconoscibili ovunque. Ampi e comodi camminamenti conducono verso poppa e al centro barca si trova la grande consolle di guida all'interno della quale viene fornito un ampio bagno completo. La posizione di guida e la visibilità dalla consolle sono pensate per rendere il mezzo facile da usare e sempre sicuro. La plancia è in grado di ospitare tutti gli strumenti e gli ausili necessari per una navigazione comoda, sicura ma anche coinvolgente. Ancora verso poppa, al riparo sotto il grande T Top o il tendalino di poppa, la zona ‘Living’ del battello offre ampi e comodissimi spazi composti da due grandi divani ed un tavolino apribile e un ampio frigorifero. La zona di poppa, sempre attraverso spaziosi e comodi camminamenti, conduce ad un immenso prendisole di poppa e nel caso della presente versione entro fuoribordo, a una plancetta di poppa comoda e generosa con una pratica ed elegante scaletta di risalita ad incasso o generose scalette laterali nella versione fuoribordo.

SEA WATER è un cantiere che si può davvero vantare di non aver mai costruito due mezzi uguali fra loro e questo concetto di customizzazione e di un prodotto ‘Tailor Made’, plasmato in base alle esigenze del cliente è ancora più vero e visibile nel modello di punta della nostra gamma. Le possibilità di personalizzazione dei colori, delle tappezzerie e degli equipaggiamenti di bordo sono pressoché infinite ed i motori, l'elettronica e la domotica di bordo possono essere adattati per rispondere esattamente alle necessità dei nostri clienti. La qualità è sempre un aspetto fondamentale per il nostro cantiere e su mezzo così importante per SEA WATER, nella nostra migliore tradizione, una coperta in Teak massello di prima qualità da 12mm e le vernici metallizzate marine rendono il PHANTOM 500 moderno ed aggressivo ma anche un gommone elegante e sobrio.

La silhouette elegante e aggressiva del PHANTOM 500 partire subito l'attenzione ma sono le soluzioni pratiche adottate bordo, il layout di coperta intelligente e la gamma virtualmente infinita di personalizzazione che vi sorprenderanno ancora di più. Il PHANTOM 500 è davvero un gommone ed un gommone per tutte le stagioni.

 

Dati tecnici

  • Pescaggio (Chiglia) 0,70
  • Tubolare Tubolare Hypalon/Neoprene
  • Diam. Tubolari 0,75-0,50
  • Passeggeri 30
  • Categoria Progettazione B
  • Gambo Motore XL/UL
  • Lunghezza f.t. 15,00
  • Larghezza f.t. 4,50
  • Lunghezza interna 13,50
  • Larghezza interna 3,00
  • Peso a secco 10000
  • Potenza massima 1200
  • Capienza serbatoi (fino a) 1200

Richiedi preventivo

Per ulteriori informazioni tecniche o un preventivo dettagliato del prodotto 500 Phantom, compilare il modulo sottostante.

SeaWater 500 Phantom

Altri Modelli Linea Phantom

300

300 Phantom

Vai alla scheda

300 Phantom

300

Pescaggio (Chiglia) 0,50Tubolare Hypalon-NeopreneDiam. Tubolari 0,68

Vai alla scheda
500

500 Phantom

Vai alla scheda

500 Phantom

500

Pescaggio (Chiglia) 0,70Tubolare Tubolare Hypalon/NeopreneDiam. Tubolari 0,75-0,50

Vai alla scheda