Descrizione

Il PHANTOM 400, ultimo nato della famiglia PHANTOM, rappresenta la sintesi di anni di lavoro ed esperienza del cantiere SEA WATER. Per nessun altro modello della SEA WATER è stato compiuto fino ad ora un tale sforzo per creare un mezzo versatile, elegante ed innovativo come il nuovo PHANTOM 400. Un battello ricco di tutte le quelle caratteristiche, prestazioni e fascino che hanno sempre contraddistinto la nostra produzione, ma che spicca il volo verso mercati, clientele ed esigenze nuove e diverse. Il PHANTOM 400 rappresenta infatti un prodotto intermedio fra i vendutissimi modelli di successo nella gamma dei 10 metri e la nostra ammiraglia il PHANTOM 500.

Con le nuove motorizzazioni disponibili oggi sul mercato, il PHANTOM 400 può essere motorizzato sia con due che con tre motori fuoribordo, in funzione delle esigenze e prestazioni richieste dal cliente per privilegiare sia le performance che la comodità e praticità di esercizio e può essere motorizzato inoltre anche in configurazione entrofuoribordo. A prescindere dalla motorizzazione scelta, il mezzo fornisce una notevole riserva di carburante fino a 1200 litri, in grado di garantire una grande autonomia a velocità di crociera. La grande versatilità sta come sempre nella filosofia SEA WATER di una coperta modulare in grado di soddisfare molteplici esigenze. Il PHANTOM 400 può essere allo stesso modo un mezzo di lavoro e di supporto, un maxi tender e Chase boat al servizio di grandi yacht, nonché un elegante e comodo mezzo da diporto per un cliente esigente e dinamico.

Il punto di riferimento fisso in coperta è comunque la grande consolle di guida con grande T top di protezione di serie, con tre comode sedute a doppia posizione ed un interno consolle che è in grado di ospitare un bagno e una piccola cabina, ma che può essere personalizzato dal cliente per ricavare altre aree o per ricoprire altre funzioni. La zona prodiera di coperta è lasciata intenzionalmente libera per permettere al cliente di personalizzarla come preferisce. Si possono fornire spazi prendisole con ampi gavoni, numerose sedute in funzione tender oppure una coperta libera per ospitare carichi o attrezzature, nel caso di un mezzo da lavoro o supporto. La zona di poppa invece ospita una grande zona ‘living’ composta da una grandissima seduta a ferro di cavallo squadrato, con ampio stivaggio sottostante e con un tavolino a pistone amovibile che crea anche un immenso prendisole, quando viene abbassato. Questa zona relax è completata da l'unità frigorifero/cucina ricavata nella parte posteriore del sedile di guida e che può essere altamente personalizzata in funzione delle necessità. Come è normale su un mezzo di questo livello, la dotazione di serie è ricchissima ed è altrettanto completa la lista degli accessori disponibili per personalizzare il mezzo. Ogni aspetto e colore del mezzo può essere customizzato dal cliente per rendere il suo SEA WATER PHANTOM 400 un prodotto fatto su misura, come nessun altro SEA WATER e come nessun altro RIB al mondo.

Dati tecnici

  • Pescaggio (Chiglia) 0,70
  • Diam. Tubolari 0,70-0,50
  • Passeggeri 30
  • Categoria Progettazione B
  • Gambo Motore XL/UL
  • Lunghezza f.t. 12,70
  • Larghezza f.t. 4,30
  • Lunghezza interna 11,50
  • Larghezza interna 2,80
  • Peso a secco 6000
  • Potenza massima 1200
  • Capienza serbatoi (fino a) 1200

Richiedi preventivo

Per ulteriori informazioni tecniche o un preventivo dettagliato del prodotto 400 Phantom, compilare il modulo sottostante.

SeaWater 400 Phantom

Altri Modelli Linea Phantom

500

500 Phantom

Vai alla scheda

500 Phantom

500

Pescaggio (Chiglia) 0,70Tubolare Tubolare Hypalon/NeopreneDiam. Tubolari 0,75-0,50

Vai alla scheda
400

400 Phantom

Vai alla scheda

400 Phantom

400

Pescaggio (Chiglia) 0,70Diam. Tubolari 0,70-0,50

Vai alla scheda
300

300 Phantom

Vai alla scheda

300 Phantom

300

Pescaggio (Chiglia) 0,50Tubolare Hypalon-NeopreneDiam. Tubolari 0,68

Vai alla scheda