Descrizione
Il Phantom 260 completa la gamma top dei mezzi Sea Water, fornendo finalmente un mezzo entry level di soli 7,7 m di lunghezza nella prestigiosa gamma Phantom. A dispetto però delle dimensioni limitate, questo nuovo battello Sea Water sbalordisce per gli spazi in coperta e per la sua vivibilità, che fanno pensare ad una barca decisamente più grande. Il Phantom 260 è stato progettato infatti dal principio per privilegiare lo spazio in coperta. Un passo avanti netto rispetto al suo quasi omologo Smeralda 250, e che racchiude in una lunghezza fuori del tutto analoga, decisamente più spazio e più libertà di movimento. Come gli altri modelli della gamma, anche il Phantom 260 rappresenta appieno l'eleganza e l'esclusività della gamma top Sea Water.
7,7 m di lunghezza ma ben 3,30 m di larghezza fuori tutto, che promettono uno spazio e una vivibilità mai visti prima. Un comodo divanetto di poppa dà accesso a un tavolino a scomparsa incorporato nella seduta di guida, che, al di sotto della protezione del tendalino parasole fornibile a richiesta, crea una zona comoda di relax. Da qui, ampi passaggi conducono a poppa, dove due scalette retraibili a scomparsa molto eleganti consentono un accesso facile e sicuro a bordo del mezzo. La postazione di guida, nella migliore tradizione Phantom, dà importanza alla comodità e alla ergonomicità, con una seduta di guida a due posizioni per poter condurre il mezzo sia da seduti che in piedi. La postazione di guida garantisce una eccezionale visibilità e la sensazione di sicurezza e solidità è onnipresente e l'installazione del T top opzionale fornisce un cockpit comodo, sicuro e pratico anche per viaggi lunghi. La zona di prua offre una comoda seduta incorporata nella consolle di guida, dove si può installare un capiente frigorifero, ma a prua spicca sicuramente il vastissimo prendisole. Largo e profondo, questo prendisole fornisce un luogo spazioso e pratico dove godersi il sole o riposare e incorpora un immenso gavone sottostante per lo stivaggio. Come ogni Phantom, ma anche come ogni mezzo Sea Water, il Phantom 260 vanta una gamma notevole di dotazioni di serie, che include un pack acciai INOX impossibile da trovare su mezzi analoghi non Sea Water. Doccia, verricello elettrico, abbondanza di acciai da 40 mm, 300 l di carburante e un assortimento vastissimo di accessori sono la garanzia di un mezzo di altissima qualità e potenziale. Non solo un elegante mezzo da diporto, ma anche un ottimo tender, visto l'enorme spazio a disposizione in coperta e la possibilità di configurare specifici per questo uso.
Come ogni mezzo Sea Water il Phantom 260 è altamente personalizzabile nei suoi colori, tessuti e finiture nonché nell'implementazione di numerosi altri accessori innovativi e utili. Il tuo Phantom 260 non sarà come nessun altro. Sarà solo tuo e Sea Water ti aiuterà a rendere un sogno realtà, insieme a te, costruendo un mezzo unico, su misura per te e per le tue aspirazioni.
Dati tecnici
- Pescaggio (Chiglia) 0,40
- Diam. Tubolari 0,62
- Compartimenti 6
- Passeggeri 16
- Categoria Progettazione C
- Gambo Motore XL
- Lunghezza f.t. 7,70
- Larghezza f.t. 3,30
- Lunghezza interna 7,50
- Larghezza interna 1,90
- Peso a secco 1000
- Potenza massima 350
- Capienza serbatoi (fino a) 300
Richiedi preventivo
Altri Modelli Linea Phantom

500 Phantom
Vai alla scheda500 Phantom

Pescaggio (Chiglia) 0,70Tubolare Tubolare Hypalon/NeopreneDiam. Tubolari 0,75-0,50
Vai alla scheda
400 Phantom
Vai alla scheda400 Phantom

Pescaggio (Chiglia) 0,70Diam. Tubolari 0,70-0,50
Vai alla scheda
300 Phantom
Vai alla scheda300 Phantom

Pescaggio (Chiglia) 0,50Tubolare Hypalon-NeopreneDiam. Tubolari 0,68
Vai alla scheda
260 Phantom
Vai alla scheda260 Phantom

Pescaggio (Chiglia) 0,40Diam. Tubolari 0,62
Vai alla scheda
280 Phantom
Vai alla scheda280 Phantom

Pescaggio (Chiglia) 0,40 mtTubolare Hypalon-NeopreneDiam. Tubolari 0,6-0,57 mt
Vai alla scheda