Sea Water... il nostro DNA

La Sea Water è stata fondata in Sardegna nel 2004 per fornire una risposta alla crescente richiesta di gommoni a chiglia rigida (RIB) di alta qualità e prestazioni. Sono ormai passati dieci anni ed un’impresa nata come una scommessa, con una gamma di soli due modelli di piccole dimensioni, è ora diventata un’azienda di grande successo. Sea Water è ora infatti un marchio ben conosciuto nel campo dei gommoni custom e può  vantare una gamma ampissima di oltre 14 diversi modelli fino a 15 metri di lunghezza, capace di fare fronte alle esigenze ed alle aspirazioni di una estesa clientela in tutto il mondo.

I segreti di questo nostro successo sono molteplici ma sono in realtà tutti molto semplici: un’esperienza di oltre 20 anni nella costruzione di barche prima e di gommoni poi; una manodopera altamente qualificata e capace; lo stato dell’arte in fatto di strumenti di progettazione e produzione; i migliori materiali possibili e la tecnologia più innovativa; mezzi custom, fatti su misura con soluzioni personalizzate per tutte le esigenze; design italiano.

Da 4.5 metri a 15 metri, battello da lavoro, mezzo da diporto, tender, maxi tender oppure chase-boat, un gommone Sea Water si riconosce all’istante, ovunque. Un design sobrio ed essenziale ma sempre elegantissimo. Una costruzione solida e razionale, senza fronzoli o strutture non necessarie, ma un’imbarcazione con il carattere ed il carisma per attirare più di uno sguardo di ammirazione. Colori e finiture custom, Teck massello, acciaio INOX AISI 316, vernici metallizzate o opache. Il cliente può scegliere e configurare il proprio battello a sua immagine e somiglianza per rispondere alle proprie esigenze e gusto, ben sapendo che il so Sea Water sarà come nessun altro perché il cantiere Sea Water non ha mai costruito due mezzi uguali. E poi c’è da scoprire  ciò che può imparare ad amare ed apprezzare solo chi un Sea Water lo possiede, la cosa più importante: la sua superlativa, stabile, sicura ma emozionante tenuta di mare, in tutte le condizioni. Da 100 a 1000cv, un gommone Sea Water vi condurrà alla vostra destinazione velocemente ed in sicurezza, comodamente e all’asciutto e con una classe impareggiabile.

Fuoribordo o entrofuoribordo, benzina o diesel, se cerchi un day-cruiser, un tender o maxi tender, un chase boat o mezzo di supporto al vostro yacht per spostare rapidamente ospiti o per fare uscite veloci in giornata con grande autonomia, un gommone Sea Water può fornire una risposta pratica, sicura ed elegante alle vostre necessità. Sea Water collabora con i propri clienti per consentire loro di ottenere l’esatto effetto che desiderano ottenere, grazie ad un assortimento pressoché infinito di colori di carrozzeria, tubolare e selleria e varie altre personalizzazioni, oltre ad’organizzazione modulare degli accessori e strutture di coperta in modo da offrire una soluzione pratica a qualsiasi necessità in coperta.

La Sea Water partecipa ormai da anni ai numerosi saloni nautici internazionali intorno al mondo, per fare conoscere ed apprezzare il proprio lavoro al più vasto pubblico possibile. Questi eventi includono i seguenti saloni nautici:

Genova - Roma - Parigi - Cannes - Monaco - La Ciotat - Barcellona - Spalato - Miami

Sea Water... il nostro DNA

Esperienza, Affidabilità ed Eleganza